Il libro del mese: Luoghi Magnetici e di Potere
Questo utilissimo libro è scritto da Giuditta Dembech, scrittrice e giornalista e una delle portavoce del messaggio di Gustavo Rol che probabilmente ha influenzato molto il suo lavoro. Amando questo personaggio e amando andare in giro comprai il libro della Dembech ricco di spunti su luoghi davvero singolari, da ascoltare, proprio come ascolteremmo un cantastorie mentre narra un racconto.
E’ un libro appassionato e ben spiegato, che consiglio vivamente! Per maggiori informazioni sull’autrice o sul libro è possibile leggere la pagina dedicata sul sito Il Giardino dei Libri e qui di seguito potete leggere una breve sinossi dei contenuti.
“Questo libro non vuol essere una guida per turisti frettolosi, ma una traccia per riconoscere e scoprire l’energia dei luoghi.
La Terra è una creatura viva, attraversata da correnti energetiche. Sorgenti, laghi, grotte, ma anche chiese, monumenti, città, sorgono su luoghi in cui il Potere si manifesta da millenni.
Ci sono pietre, costruzioni, forme, linee capaci di catturare, l’energia e rilasciarla nell’ambiente, caricando cose e persone.
Queste pagine vi aiuteranno a scoprirle e identificarle.
Abbiamo seguito con particolare attenzione la linea di Forza che dal Polo attraversa l’Inghilterra, la Francia, l’Italia.”
Buona lettura Spiriti, e fatemi sapere se userete i consigli dell’autrice per le vostre esplorazioni!