Ruota della Terra: Beltane e le unioni spirituali
In questa nuova pagina del Diario di Spirito, vi porto nel nostro rito di Beltane tra balli, canti e un bellissimo matrimonio celebrato con il rito dell’Handfasting di Vanessa e Simone. Si tratta di una celebrazione in cui le mani degli sposi vengono legate, un tempo era un rito di sangue, oggi viene celebrato attraverso nastri rossi e bianchi, mantenendo però lo stesso significato di unire due cuori che dovranno impegnarsi fino al rinnovo del matrimonio anno dopo anno.
Nel lavoro rituale di questo tempo abbiamo meditato sul significato di equilibrio e sul ruolo dell’abbondanza come mezzo verso la felicità, e non come fine. Siamo stati accompagnati da un’energia frizzante, leggera, giocosa e molto fisica soprattutto dopo il rito del matrimonio dove il cerchio si è stretto per portare tutte le migliori benedizioni agli sposi.
Qui di seguito qualche foto della nostra giornata e il link al video e se sei interessato/a a partecipare ai nostri cerchi iscriviti alla Newsletter QUI per ricevere tutte le informazioni sulle attività di Spirito. Segui anche Manuela, la mia compagna di cerchi su Instagram: La strega e il Biancospino
Se invece sei interessato/a a saperne di più sul rito dell’Handfasting per il tuo matrimonio scrivi una mail e saremo felici di darti tutte le informazioni necessarie ➡ info@spiritodellanatura.it
Ti consiglio anche di unirti a Telegram dove pubblico aggiornamenti ed eventi e dove possiamo rimanere più facilmente in contatto!
Gruppo Telegram T.ME/SPIRITODELLANATURA_CERCHIO
Canale Telegram T.ME/SPIRITODELLANATURA