Novità da Dicembre 2018!
Se mi segui da un pò sai che la mia virtù non è stare ferma! Ogni cosa che scopro la integro e la condivido ed ecco che da Dicembre ci saranno alcune novità. Te le elenco qui sotto:
1. Le storie di Facebook: ogni settimana, sarà pubblicato un post in formato “storia” o post tradizionale in base al contenuto, per condividere un estratto dei Pdf di lavoro dei Percorsi. A rotazione potrai trovare un estratto di:
La ruota della Terra
La Dea Svelata
La Capanna della Luna
Il Sentiero delle Stagioni
Ricorda: quando saranno in formato Storia saranno on line solo per 24 ore, segui la pagina SPIRITO DELLA NATURA per non perderli!
2. Chiedi il tuo oracolo e lavora con gli esercizi proposti nel gruppo facebook: ogni Lunedì pubblico “L’Oracolo della Settimana” in cui ci arriva un messaggio ricco di spunti e ispirazione attraverso l’uso di uno strumento divinatorio: rune, tarocchi, carte degli animali, i 4 accordi o la frase di un libro.
Da Dicembre, commentando nel gruppo facebook che trovi QUI il post relativo all’oracolo potrai fare una domanda più specifica suggerendoti anche degli spunti di lavoro specifici. Il venerdì inoltre, nel post #spiritualwitch troverai un’ulteriore ispirazione legata all’oracolo del Lunedì.
ISCRIVITI AL GRUPPO E RICHIEDI IL TUO ORACOLO
3. Gruppo di lavoro dedicato alle donne, in cui ogni mese viene proposto un esercizio, accompagnato da una risorsa che ti possa aiutare a superare la sfida proposta e alla fine del mese ci collegheremo tramite Skype per una chiacchierata di gruppo in cui confrontarci sul tema del mese e sulle eventuali difficoltà riscontrate.
ISCRIVITI AL GRUPPO DI LAVORO : LA DEA SVELATA
DA GENNAIO 2019!
A Gennaio si ricomincia con About Witches! Il Cerchio di studio dedicato alla Strega e alle sue pratiche.
Con una novità: l’argomento della serata lo deciderete voi utenti nel Gruppo Facebook attraverso un sondaggio. Se non potrete essere presenti alla serata potrete scrivere le vostre domande o esperienze che saranno portate nel cerchio di studio come principali argomenti di discussione. Il tutto sarà registrato e condiviso nel gruppo Facebook. Un’esperienza interattiva che ci unirà in tutta Italia!
Per il momento ho finito, a presto!