Il rito dell’Albero dei Desideri
In un giorno così propizio, benedetto dalle energie della Luna nuova e di Imbolc seminiamo i desideri di tantissimi Spiriti che ce li hanno affidati.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al rito e a chi ci ha affidato i suoi sogni <3
Li doniamo con il nostro impegno e le nostre offerte alla Madre e agli Spiriti di questo luogo meraviglioso <3
Grazie da: Lisa, Paola ed Elena ( e un pensiero anche per Sara, da cui è nata l’iniziativa dell’Albero dei Desideri, che non è potuta essere con noi)
Presto sarà pubblicato anche un video e quindi ti invito a seguire il canale Youtube
Santallago ci da il benvenuto Luogo di castagni secolari.. Un saluto a Nonno albero Lisa, Paola, Elena Puliamo il bosco come offerta alla Madre Prepariamo il piccolo fuoco Ogni desidero troverà la sua strada Il fuoco sarà custodito perchè questi monti hanno subito un grande incendio a fine Settembre Peter, Lisa e Elena a lavoro Sgranando desideri, che responsabilità! Tutto pronto! E fuoco sia! Piccoli incoraggiamenti alle fiamme Che ognuno dei nostri desideri, grazie alla madre si avveri! Un piccolo elfo (robot dice lui) che controlla il fuoco Con noi c’è anche la zampa di un cucciolo, probabilmente vittima di caccia Questo sarà il nuovo luogo di sepoltura per la zampa del piccolo. I nostri desideri all’albero seguendo gli antichi riti Grazie <3
Presto altre storie dal diario di Spirito della Natura <3
