Libro del mese: risvegliare la macchina biologica.
Ultimamente mi sto riavvicinando a questo autore, Salvatore Brizzi, che apprezzavo e continuo ad apprezzare per il suo linguaggio diretto e anche un po’ acido !
Ho usato personalmente questo libro in cui sono contenuti molti esercizi e spunti per attivare il nostro stato di presenza e raggiungere uno stato adatto a potenziare la nostra vita.
Lavorare costantemente sviluppa energia, non che ci abitua alla disciplina che arriva da dentro, che ci permette a sua volta di sviluppare la responsabilità personale, cosa in cui io credo molto.
Dal sito Il Giardino dei Libri, una breve descrizione di questo libro:
“Questo è un libro di Potere, Preghiera e Magia. Un libro che ti mostra come si diventa maghi o maghe a servizio del mondo attraverso due punti fondamentali:
- acquisendo il potere che viene dalla consapevolezza di stare creando ad ogni istante la propria realtà;
- guarendo i condizionamenti nascosti nel subconscio, con costante attenzione e fervente preghiera.
Come ha detto lo stesso autore in un’intervista: “In verità non c’è molto da scrivere sul risveglio. Per fare il Lavoro pratico non servono incomprensibili testi di Esoterismo e Alchimia. Questi sono libri molto utili per altri versi, sui quali anch’io ho studiato, ma per sapere come fare a svegliarsi basterebbero tre pagine scritte bene… e tanta, tanta voglia di lavorare“.
Qui trovi il link per leggere qualcosa in più sull’autore o sul libro: Il Giardino dei Libri
E tu? Hai letto qualcosa di Salvatore Brizzi? Raccontalo nei commenti, e ci leggiamo al prossimo articolo!