Ruota della terra: l’equinozio autunnale

Scendi strega, perchè la terra ti chiama, è lì che puoi trovare il contatto con il tuo seme più profondo, con le radici che ti legano a questa e alle tue molteplici esistenze. Scendi strega perchè tra poco sarà il tempo dell’inverno e dovrai varcare la grande porta. Scendi a passo lento, assaporando lo scricchiolio delle foglie, il profumo di terra bagnata, i caldi colori che questo tempo ci regala, contrapponendosi alle temperature più fredde. Scendi strega e non fermarti, ritrova in te il seme dove albergano i tuoi antenati, dove le tue guide ti parlano, dove gli spiriti hanno una voce chiara.

Non ho molto altro da aggiungere..è stata una celebrazione meravigliosa, con i castagni, stupende compagne, le immancabili risate dopo il brindisi, quando l’animo si fa più leggero, dopo aver affidato al fuoco ciò che desideriamo trasformare. 

Abbiamo iniziato oggi il diario di viaggio, ovvero il quaderno in cui ogni partecipante può appuntare un pensiero sulla giornata trascorsa insieme..sarà bellissimo rileggerlo alla fine della ruota!!!

Ora però, lascerò parlare le foto e la loro didascalia. 

E se ti farà piacere partecipare ai prossimi incontri, saremo felici di accoglierti! 

Lisa

Ricercatrice spirituale, artigiana, figlia degli Spiriti...

Potrebbero interessarti anche...